Hp consiglia: "Non installate il Service Pack 3"

La società sconsiglia l'aggiornamento ai suoi clienti, almeno finché non verrà approntata una patch.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2008]

Hp consiglia: non installate il Service Pack 3

Mentre Microsoft e Amd si rimpallano la responsabilità dei continui riavvii dovuti all'installazione del Service Pack 3 di Windows Xp su certi computer, Hp ha deciso che forse è meglio per il momento se i suoi clienti non installano l'aggiornamento.

"Dopo l'installazione della release iniziale del Service Pack 3 per Windows Xp può verificarsi una condizione di errore. L'aggiornamento Service Pack 3 copia sul computer un driver di gestione del risparmio energetico di Intel che non era presente sul computer prima dell'aggiornamento. Durante l'avvio di Windows, i computer con processori Amd possono mostrare un errore con schermo blu".

Con questo avviso, posto sul sito di Hp, la società rifiuta l'ipotesi iniziale che la vedeva colpevole di usare la stessa immagine per la preinstallazione di Windows sia sui Pc Intel che sugli Amd.

Intanto Hp e Microsoft stanno lavorando insieme per creare una patch da distribuire attraverso il sistema di aggiornamenti del produttore di computer; la patch dovrebbe chiamarsi Sp37394 e apparire entro la prossima settimana.

Da parte sua Microsoft ha ammesso che i primi casi di reboot infinito sono apparsi nel 2004, quando venne distribuito il Service Pack 2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il momento tra questi in cui avverti il maggior bisogno di privacy?
Leggo gli annunci di lavoro in ufficio
Spio un/una mio/a ex sui social network
Utilizzo i social network in ufficio
Consulto l'online banking
Guardo foto o filmati a luci rosse
Invio o guardo foto private
Faccio shopping online

Mostra i risultati (1943 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics