L'alimentatore per notebook che ricarica anche l'Mp3

E' dotato di una porta Usb per la ricarica dei dispositivi e di uno schermo Lcd per controllare voltaggio e temperatura.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-09-2009]

NB Plus alimentatore universale notebook Lcd Usb

NB Plus, prodotto da Fsp Group, è un alimentatore universale per notebook - con una potenza di 65 Watt - che si segnala per due particolarità: la presenza di uno schermo Lcd per visualizzare la temperatura e il voltaggio dell'alimentatore e una porta Usb che permette di ricaricare qualsiasi dispositivo collegato.

L'alimentatore misura 155 x 75 x 18,3 mm; lo schermo Lcd può visualizzare la temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit.

È possibile modificare manualmente il voltaggio in uscita scegliendo quello adatto all'interno di una serie di valori: 15, 16, 18, 19, 20 e 21 Volt.

Nella parte anteriore dell'alimentatore è presenta una porta Usb: in questo modo gli utenti saranno in grado di ricaricare, oltre al Pc portatile, qualsiasi dispositivo che utilizzi questo tipo di connessione per la carica della batteria, come ad esempio i lettori Mp3.

Nella confezione sono inclusi inoltre 8 adattatori intercambiabili, compatibili con la maggior parte dei connettori di alimentazione specifici per ogni modello di notebook.

È possibile controllare se il proprio portatile è tra quelli supportati consultando l'apposita pagina sul sito di Fsp Group.

NB Plus è in vendita a 49 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Concordo pienamente con max,le prese usb ultimamente si trovano sempre piu,ma è un bene questo visto che si ha sempre la necessita di ricaricare qualche periferica.
12-10-2009 20:11

{Rat Mataz}
Carino e utile.
12-10-2009 17:27

E' un po' una moda quella di mettere prese usb ovunque per poter ricaricare le varie periferiche, effettivamente quale posto migliore di un alimentatore?
10-9-2009 19:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Negli ultimi due anni, quante volte hai formattato l'hard disk del PC?
Nessuna
Una
Un paio
Quattro o cinque
Una decina
Di più

Mostra i risultati (4266 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics