Il Nintendo DSi in formato XL

L'ultima versione della console portatile giapponese cresce in dimensioni e nella durata della batteria.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-10-2009]

Nintendo DSi LL schermi pių grandi

Nintendo continua a far evolvere la famiglia di console portatili Nintendo DS: dopo il modello DSi è la volta di DSi LL (che qualcuno chiama anche DSi XL).

Il Nintendo DSi LL si differenzia dal predecessore per le dimensioni leggermente accresciute: questa necessità è motivata dall'espansione degli schermi, le cui diagonali sono passate da 3,5 a 4,2 pollici.

Anche lo stilo è diventato più grosso e ora è paragonabile a una penna a sfera; è sempre incluso, tuttavia, uno stilo di dimensioni più ridotte.

Questo modello presenta anche una maggiore durata della batteria: è infatti in grado di funzionare, se la luminosità dello schermo è impostata al massimo, per cinque ore consecutive.

Secondo Nintendo i cambiamenti apportati alla console portatile rispecchiano le richieste degli utenti, in particolar modo quello di chi usa il DSi per navigare in Internet e desidera uno schermo più ampio.

Il Nintendo DSi LL sarà in vendita a partire dal prossimo 21 novembre in Giappone a 21.000 yen (circa 150 euro) in tre colorazioni: Dark Brown, Wine Red e Natural White. Non si sa ancora quando - e a che prezzo - arriverà in Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i prodotti che acquisti di pių online?
Abbigliamento
Idee regalo
Libri/riviste
Hardware/software
Biglietti/eventi
Elettronica
Viaggi/turismo
Musica/video
Elettrodomestici
Telefonia/accessori

Mostra i risultati (2258 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics