Una Compact Flash da 64 Gbyte

La memoria di Trascend è dedicata agli appassionati di fotografia e promette una velocità di 60 Mbyte al secondo in scrittura.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-12-2009]

Transcend Compact Flash 64 Gbyte 400x

Transcend Information introduce le CompactFlash 400X, che promettono velocità di trasferimento dati elevate: fino a 90 Mbyte al secondo in lettura e 60 Mbyte al secondo in scrittura.

Con capacità di memorizzazione che vanno da un minimo di 16 Gbyte a un massimo di 64 Gbyte, le CF 400X sono dedicate ai possessori di fotocamere digitali: la versione da 64 Gbyte, per esempio, può contenere più di 13.000 immagini (con una fotocamera da 10 megapixel) e registrare più di tre ore di video in Full HD (1920x1080 a 38,6Mbps).

Compatibile al 100% con le specifiche CompactFlash 4.1, offrono il supporto per l'interfaccia Ultra DMA mode 6; ciascuna incorpora poi un codice ECC (Error Correction Code) integrato, che individua e corregge automaticamente gli errori che possono verificarsi durante il trasferimento dei dati.

Il prezzo indicativo della Compact Flash 400X da 64GB di è di 358,00 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

L'utilizzo principale di queste memorie in futuro sarà per i dispositivi mobili, proprio come era in principio per i netbook. Ancora il prezzo per questo è troppo alto
8-12-2009 19:02

adesso dovrebbero lavorare sull'affidabilità e la capacità di sopportare un numero di scritture e letture, pari almeno a quelle di un hard disk! :) a quel punto si avvera, per me, il sogno di un pc silenzioso, come fosse spento :D il macbook pro, in effetti si avvicina già molto, per sentire l'HD devo appoggiarci l'orecchio sopra! ... Leggi tutto
8-12-2009 00:05

Bel giocatolo, continuando cosi' tra un po' avremo quelle tera e queste costeranno 5 dollari.
7-12-2009 12:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali autorizzazioni hai concesso alle applicazioni presenti sul tuo dispositivo mobile?
Non limito l'accesso alle app sul mio dispositivo
Di solito concedo le autorizzazioni su richiesta e non ci penso più
Concedo le autorizzazioni a seconda dell'applicazione e delle sue funzionalità
Non posso modificare le autorizzazioni delle applicazioni

Mostra i risultati (1205 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 maggio


web metrics