Due Nas per la casa e i piccoli uffici

Con due o quattro dischi, i Nas di Synology fungono anche da server Web e supportano lo streaming audio verso iPhone e iPod Touch.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-12-2009]

Synology DS410J DS210J

Synology ha presentato i due modelli di Nas Disk Station DS410j (quattro dischi) e DS210j (due dischi), dedicati sia all'utenza domestica che ai piccoli uffici.

Entrambi sono dotati di Cpu a 800 MHz, 128 Mbyte di Ram Ddr2 e di una porta Gigabit LAN e supportano dischi rigidi fino a 2 Tbyte l'uno. Il modello Synology DS210j possiede 3 porte USB, mentre il DS410j ne possiede 2.

Il sistema è gestito dal firmware Disk Station Manager 2.2; grazie alle funzionalità di Photo Station 3 e Web Station (con supporto a Php e MySQL) gli utenti possono creare il proprio sito web, consentendo l'hosting di un massimo di 30 siti Internet con pagine web dinamiche.

Le Disk Station possono essere usate come sistema di registrazione per la videosorveglianza (grazie al software Surveillance Station 3) che offre anche la notifica via Sms in caso di eventi critici.

È possibile infine effettuare lo streaming di brani musicali su iPhone e iPod Touch tramite l'applicazione DS Audio, presente nell'App Store; inoltre è presente il supporto a Time Machine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ricevi un'email con un allegato Word dal nome “Addebiti”. Cosa fai?
Scarico il file e lo apro. Dev'essere qualcosa di importante
Prima di aprirlo, scansiono il file alla ricerca di eventuali virus
Inoltro l'email alla mia banca o alla mia azienda
Cancello il messaggio

Mostra i risultati (3611 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics