Microsoft, ancora problemi aggiornando Windows Phone

L'installazione sui Samsung Omnia non sempre va a buon fine. Microsoft ancora cerca di capire il perché.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-03-2011]

Windows Phone 7 Samsung Omnia 7 problemi update

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento pensato per correggere i problemi causati dall'ultimo update della piattaforma Windows Phone 7 nei Samsung Omnia 7.

Sfortunatamente la correzione non è poi così perfetta: infatti se il computer collegato ha almeno 4 Gbyte liberi, l'aggiornamento va a buon fine.

Se però lo spazio libero è inferiore, allora si blocca riportando l'errore 800705B4.

La buona notizia è che per ora nessuno smartphone è defunto in maniera irreversibile dopo il fallimento di questo nuovo aggiornamento.

Quella cattiva è che Microsoft sembra avere più problemi del previsto nel creare gli update per il proprio sistema, e la cosa è ancora più preoccupante se si pensa che a breve dovrebbe arrivare il Service Pack 1.

Microsoft sta investigando; nell'attesa, i possessori di Samsung Omnia sono invitati a rimandare ancora l'aggiornamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

{Domenico}
ci risiamo! microsoft non si smentisce mai! Leggi tutto
13-4-2011 12:32

Non sono tanti i cellulari con questo Win. :barella: Ciao Leggi tutto
13-3-2011 00:24

Andando avanti di questo passo si sp...... in fretta, ancora più che con Vista. Però capita veramente solo con i Samsung???
12-3-2011 14:20

Bruttissima! Soprattutto perchè questo mi ricorda un baco dei primi up-date di Windows sui PC. Se mancava memoria RAM o spazio su disco questo si bloccava irrimediabilmente! Si risolveva solo frammentando l'up-date se non ricordo male. :roll: Ciao Leggi tutto
9-3-2011 20:19

Le premesse sembravano buone e invece Microsoft non ci sta facendo un gran bella figura... :(
9-3-2011 11:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La nuova Xbox One presenta molti punti controversi: impossibilità di prestare giochi agli amici, connessione Internet obbligatoria per giocare, uso del Kinect invece che del telecomando. Secondo te sarà un successo o un flop?
Avrà più successo della Xbox 360.
Sarà un flop colossale.
Venderà molto ma non riuscirà a bissare il successo dell'edizione 360.

Mostra i risultati (839 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 maggio


web metrics