IFA, Medion annuncia un tablet e uno smartphone Android

Il LifeTab avrà schermo da 10 pollici e Android Honeycomb. Lo smartphone monterà Gingerbread e disporrà di una fotocamera da 5 megapixel.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-09-2011]

Medion smartphone tablet LifeTab Android

All'IFA 2011 la tedesca Medion ha presentato un nuovo tablet con Android e un misterioso smartphone sempre basato sul sistema operativo di Google.

Il tablet - chiamato LifeTab P9514 - monta uno schermo multitouch da 10 pollici con risoluzione di 1.280x800 pixel, adotta un processore nVidia Tegra 2 dual core a 1 GHz con 1 Gbyte di RAM e offre 16 o 32 Gbyte di memoria interna.

Il sistema operativo, come già accennato, è Android Honeycomb 3.2, mentre la connettività comprende Wi-Fi, 3G quad-band e porte HDMI, microUSB e slot microSD; il peso complessivo è di circa 720 grammi.

Il debutto in Europa è previsto entro la fine dell'anno al prezzo (ancora non ufficiale) di 399 euro; non è ancora dato sapere, naturalmente, se ci saranno offerte legate ai singoli opeatori.

Lo smartphone di Medion è ancora in buona parte avvolto nel mistero. Si sa che avrà uno schermo da 4,3 pollici, disporrà di una fotocamera da 5 megapixel, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e che monterà il software di navigazione GPS GoPal, sempre prodotto da Medion.

Non si conosce il prezzo, mentre la disponibilità dovrebbe essere la stessa del LifeTab.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Preferiresti lavorare da casa piuttosto che andare in ufficio?
Sì, ma in azienda non me lo permettono.
No.
Sì, ma solo alcuni giorni alla settimana.
Sì, ma solo alcuni giorni al mese.
Sono costretto a farlo ma preferirei di no.
Non lo so.
Non ho un lavoro.

Mostra i risultati (2724 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics