La search di Microsoft sorpassa Yahoo

Negli USA, Bing è ormai il secondo motore di ricerca.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-01-2012]

bing supera yahoo usa

Stando agli ultimi dati di ComScore, Bing è diventato ufficialmente il secondo motore di ricerca negli Stati Uniti, superando Yahoo e posizionandosi dunque alle spalle di Google.

Lo scorso dicembre, il motore di Microsoft ha infatti registrato 2,75 miliardi di ricerche, contro i 2,65 miliardi di Yahoo: ciò assegna a Bing una quota di mercato pari al 15,1%, mentre al rivale in viola spetta il 14,5%. Google continua a domincare con il 65,9% (oltre 12 miliardi di ricerche).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Non intendevo questo ma esempio quando manca una estensione la cerca in internet tramite bing oppure quando scansione un driver o quando effettua una ricerca file su rete ecc.. Ciao
15-1-2012 15:17

Senza andare nel "complicato" (per molti installare un browser alternativo ad ie e' gia' un'operazione complicata, anche perche' tanti sono convinti che IE sia Internet...) Bing e' il motore di ricerca predefinito di IE
15-1-2012 12:15

Verissimo! :lol: Poi moltissimi accessi di Bing sono di Windows per diversi scopi! Dovrebbero togliergli un bel 50% dai risultati! :wink: Ciao
15-1-2012 05:02

Secondo me e' colpa dei babbei che scaricano (legalmente) le peggio porcate fantafreeware e poi installandole con la consueta procedura "avanti" -> "avanti" -> "avanti" senza leggere nulla -anche perche' se leggessero non capirebbero- si trovano ad installare barre di ricerca aggiuntive sul browser... Leggi tutto
13-1-2012 17:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4402 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics