Lo spray per ubriacarsi al volo

Una spruzzata e si ottengono gli stessi effetti dell'alcool, ma senza conseguenze negative.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-05-2012]

Wahh Quantum Sensations

Provare la sensazione dell'ebbrezza data dall'alcool senza bere e - così pare - senza conseguenze nocive.

È questa la promessa di Wahh Quantum Sensations, un piccolo spray nato da un'idea dell'inventore David Edwards e del designer Philippe Starck.

La confezione, che assomiglia a un rossetto, contiene fino a 20 "dosi" da 0,075 ml di alcool e costa circa 20 euro. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il prodotto che più ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4675 voti)
Leggi i commenti (4)
Ogni spruzzata permette, a detta di Starck e Edwards, di provare pochi secondi di ebbrezza, la stessa che si otterrebbe dopo aver assunto alcool per la via normale, che poi svanisce senza lasciare conseguenza alcuna.

«La questione» - ha spiegato Philippe Starck - «è come farsi del bene senza farsi del male. Wahh è una alternativa che ti offre la sensazione di ebrezza senza i suoi effetti nefasti».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 27)

In realtà è scritto da secoli sui libri di erboristeria (anche per l'incenso) ma mancava la prova scientifica. Ciao Leggi tutto
10-5-2012 11:30

Ovvio che se qualcuno cerca di ubriacarsi lo può fare anche con l'alcol etilico comprato in supermercato, ci mette anche meno in termini di tempo, soldi e cirrosi. Il fatto è che già è fuori luogo il concetto di bere solo per ubriacarsi (si dovrebbe gustare ciò che si beve, non solo vino, ma anche rum, whisky o birra a seconda dei gusti... Leggi tutto
10-5-2012 10:54

{ictuscano}
Ora ho poco tempo, una nota veloce veloce: occhio che con l'ubriacatura, la questione vino buono/vino balordo non c'entra niente. L'ubriacatura è dovuta all'alcool, e alla quantità del medesimo, punto. E' quindi "logico" che chi punta all'ubriacatura ricorra a vini "pessimi"... Leggi tutto
10-5-2012 10:21

Ma non e' che le vecchie generazioni fossero tanto diverse eh. In Italia la canapa è stata utilizzata per millenni. In pipe preistoriche ritrovate nel Canavese sono riscontrate sue tracce. La regione ai piedi delle alpi piemontesi prende il nome di “Canavese” proprio dalla canapa, e sulla bandiera c’è la sua foglia. Negli anni ’50... Leggi tutto
10-5-2012 09:42

Lo spray per ubriacarsi al volo è legale? Leggi tutto
10-5-2012 00:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (810 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics