Da Logitech la tastiera a energia solare per l'iPad

Solar Keyboard Folio protegge lo schermo e fornisce una tastiera Bluetooth alimentata da pannelli solari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-05-2012]

logitech solar keyboard folio

Logitech ha aggiunto un nuovo elemento alla propria famiglia di prodotti a energia solare, lanciando Solar Keyboard Folio, realizzato per la terza generazione di iPad e compatibile anche con iPad 2.

Si tratta di una cover ultrasottile che protegge lo schermo del tablet e offre una tastiera integrata alimentata dalla luce che si connette al tablet via Bluetooth.

I pannelli solari si alimentano ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni, mentre le batterie sono in grado di mantenere la carica fino a due anni anche in condizioni di buio completo (utilizzando il prodotto 2 ore al giorno).

Il prodotto di Logitech ha due angolazioni regolabili: utilizzando l'iPad nella prima modalità sarà possibile sfruttare al massimo la tastiera; nella seconda modalità, invece, i tasti della prima linea della tastiera permettono di accedere ai contenuti multimediali e regolare il volume.

Inoltre, la Solar Keyboard Folio è dotata della funzione On/Off che attiva automaticamente l'iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa.

Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (6032 voti)
Leggi i commenti (17)

Logitech Solar Keyboard Folio è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 129,99 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Ma no! E' perfettamente congruo per un iAccessorio. :wink:
12-5-2012 11:40

{Jerry}
130 euro??? Secondo me il prezzo è veramente fuori mercato!
8-5-2012 13:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Annunci come quello di NVIDIA sull'appliance GRID per il Cloud gaming suggeriscono che il fenomeno stia acquisendo rilevanza, ma storie di insuccesso come OnLive sembrano indicare mancanza di trazione tra gli utenti. Hai qualche esperienza in merito?
Sì, e sono stato soddisfatto
Sì, ma sono rimasto deluso
No, ma penso che possa avere successo
No, e fallirà perché ci sono alternative più interessanti per videogiocare

Mostra i risultati (212 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 maggio


web metrics