Un Nexus 10 prodotto da Asus anche per l'Italia

Per la nuova versione del tablet da 10 pollici Google abbandona Samsung e si prepara al lancio anche nel nostro Paese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-09-2013]

nexus10

Soltanto ieri parlavamo dell'apertura in Italia di Google Play Dispositivi, il canale diretto dal quale Google vende i proprio smartphone e tablet anche nel nostro Paese.

Insieme all'atteso Nexus 5, accennavamo alla possibilità che Google stesse preparando una nuova versione del Nexus 10, il tablet da 10 pollici che nella prima versione era stato realizzato da Samsung e non era arrivato in Italia (pare proprio per volontà di Samsung). L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4352 voti)
Leggi i commenti (7)
Stando alle indiscrezioni che arrivano da Evleaks, il Nexus 10 2 (o comunque si chiamerà) sarà invece prodotto da Asus, già autrice del Nexus 7; ciò potrebbe significare che anche il nostro Paese avrà la proprio quota di Nexus 10 2.

Quanto alle caratteristiche tecniche di questo tablet, ancora non ci sono molte informazioni; pare che la memoria interna sarà superiore ai 32 Gbyte attualmente disponibili sul Nexus 10, e che il sistema operativo sia Android 4.4 KitKat.

Pare, infine, che tutte le novità di Google saranno presentate il prossimo 14 ottobre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)


{W3C_Freedom}
link[/url] mollate pure Samsung ma leggetevi Wikipedia: [url=http://forum.zeusnews.com/link/133907]link[/url] [url=http://forum.zeusnews.com/link/133908]link[/url] First implementation came from Samsung in 2012 with the Exynos 5 Dual, which shipped in October 2012 with the Samsung Chromebook... Leggi tutto
20-9-2013 03:41

{W3C_Freedom}
Anche noi di ASUS, sfruttiamo manodopera, trattandola come schiavi, facendola lavorare in piedi per 11 ore, e dandogli solo 30 minuti di pausa, vedasi link[/url] Noi di ASUS, non ci vergognamo del comportamento adottato, anzi ne siamo fieri, altrimenti come non farebbero tutti a parlare dei nostri prodotti basati su tecnologia ARM ?... Leggi tutto
20-9-2013 01:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i rischi maggiori del cloud computing?
Distributed Denial of Service (DDoS): cresce l'impatto dei tempi di indisponibilità di un sito web, che possono costare perdite di milioni di euro in termini di introiti, produttività e immagine aziendale.
Frode: perpetrata da malintenzionati con l'obiettivo di trafugare i dati di un sito e creare storefront illegittimi, o da truffatori che intendono impadronirsi di numeri di carte di credito, la frode tende a colpire - prima o poi - tutte le aziende.
Violazione dei dati: le aziende tendono a consolidare i dati nelle applicazioni web (dati delle carte di credito ma anche di intellectual property, ad esempio); gli attacchi informatici bersagliano i siti e le infrastrutture che le supportano.
Malware del desktop: un malintenzionato riesce ad accedere a un desktop aziendale, approfittandone per attaccare i fornitori o le risorse interne o per visualizzare dati protetti. Come il trojan Zeus, che prende il controllo del browser dell'utente.
Tecnologie dirompenti: pur non essendo minacce nel senso stretto del termine, tecnologie come le applicazioni mobile e il trend del BYOD (bring-your-own-device) stanno cambiando le regole a cui le aziende si sono attenute sino a oggi.

Mostra i risultati (1377 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 maggio


web metrics