Klarstein Projektor, specifiche tecniche e scheda di valutazione

In prova: mini proiettore Klarstein Projektor LED VGA AV.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-12-2013]

main2

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
In prova: mini proiettore Klarstein Projektor LED VGA AV

Specifiche tecniche del mini proiettore Klarstein.

Dimensioni: 130 x 70 x 130 mm.
Connessioni: 1 x ingresso AV jack da 3,5 mm; 1 x ingresso VGA; 1 x uscita cuffie jack da 3,5 mm.
Risoluzione nativa; 320 x 240 pixel.
Sistema di proiezione: LCD.
Sorgente luminosa: LED.
Formato schermo: 16:9/4:3.
Contrasto: 300:1.
Luminosità: 40 ANSI lumen.
Superficie di proiezione: 43 - 153 cm/17 - 60 pollici.
Temperatura del colore: 16770 K.
Distanza di proieaizone: 1 - 3,8 m.
Altro: Focus manuale; vite di regolazione filettata per regolare l'altezza e installazione su stativo; ventola integrata. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che rapporto d'aspetto ha il tuo monitor?
4:3
16:9
16:10

Mostra i risultati (2001 voti)
Leggi i commenti (11)
KLARSTEIN PROJEKTOR LED VGA AV
Prezzo Euro 92,90 (Iva compresa)
Funzionalità 3.5

Il menu consente di regolare diversi parametri relativi all'audio e al video, inoltre è possibile collegare sia PC che lettori DVD e simili. La messa a fuoco è manuale.

Prestazioni 2

La risoluzione nativa è decisamente bassa (320x240 pixel) anche se risulta inaspettatamente accettabile per un uso non esigente. La luminosità rimane molto ridotta.

Ergonomia 3

Il proiettore è compatto e facilmente trasportabile, ma esistono altri prodotti molto più piccoli e leggeri.

Documentazione e facilità d'uso 3.5

L'utilizzo di base è semplice e immediato. I menu a volte confondono un po' e capita che non sia chiaro quale opzione sia stata selezionata. La posizione del ricevitore del telecomando è da rivedere.

Condizioni commerciali 3

Il prezzo ufficiale è contenuto (e online si trova offerte anche migliori) ma a cifre non troppo superiori si possono trovare alternative che offrono risoluzioni migliori.

Giudizio Globale 3

Si tratta di una soluzione che potremmo definire "di compromesso", accettabile per un uso casalingo senza troppe pretese o per un ufficio con budget limitato.

In definitiva il miniproiettore di Klarstein è un prodotto accettabile per chi desidera un'alternativa portatile al televisore e non ha esigenze di grandi qualità ma preferisce privilegiare l'aspetto economico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{aldolo}
con quella risoluzione non basta nemmeno a vedere i film piratati
27-12-2013 17:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale mezzo di trasporto pubblico sostituirà quelli attuali nel giro dei prossimi 50 anni?
Evacuated Tube Transport: l'evoluzione dei treni a levitazione magnetica; questi veicoli sono in grado di raggiungere i 6.500 km/h perché viaggiano all'interno di tunnel in cui è creato il vuoto.
String Transport System: cabine sospese fino a 30 metri dal suolo che corrono su binari di acciaio e cemento a oltre 500 km/h.
Tubular Rails: i treni viaggiano a 240 km/h all'interno di anelli sollevati dal suolo che contengono i motori e le ruote, mentre le carrozze ospitano i binari.
I bus viaggiano al di sopra del traffico automobilistico, il quale scorre sotto di loro, usando piccole rotaie poste ai lati della strada.
Shweeb: monorotaia monoposto sospesa e a pedali che permette di raggiungere i 45 km/h.
SolarBullet: il treno ad alta velocità (354 km/h) alimentato a energia solare attualmente allo studio in Arizona (USA).
Treni elettrici che non necessitano di binari perché viaggiano su strada e ricevono l'energia dal sistema contactless installato al di sotto dell'asfalto.
SARTRE: le automobili viaggiano in convogli gestiti dall'intelligenza artificiale; si uniscono i vantaggi del trasporto pubblico alla flessibilità del trasporto privato.
Startram, il maglev orbitale: gli ultimi 20 chilometri del tracciato (di oltre 1.600 km) puntano verso l'alto per portare in orbita i treni.
Ascensore spaziale: una stazione posta a quasi 100.000 km da terra e collegata al suolo da cavi costituiti da nanotubi di carbonio, per portare in orbita uomini e materiali con costi relativamente contenuti.

Mostra i risultati (2914 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics