Belkin TrueClear Invisiglass

La cover che sembra vetro... perché è fatta di vetro!



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-09-2014]

belkin

Destinata a difendere il nostro prezioso investimento, questo proteggischermo, composto di vetro sottoposto a manipolazione molecolare, è completamente flessibile ed è capace di offrire una protezione allo smartphone senza perdere praticamente alcunché per quanto riguarda la chiarezza e la leggibilità.

Il materiale con cui questo salvaschermo è realizzato è costituito da un vetro in cui la densità molecolare è stata modificata orientandone la struttura del reticolo: la struttura caotica propria del vetro è stata trasformata in una isoorientata (tecnologia brevettata FluidFlex).

Questo rende la superficie dello schermo del cellulare capace di resistere a oggetti esterni, come per esempio chiavi, fermacarte, monete o qualunque altro oggetto possa essere presente su una scrivania o in una tasca. Il risultato ottenuto rappresenta una bilanciata combinazione di effetto elastico e di durezza intrinseca.

La particolare struttura molecolare inoltre permette di mantenere una assoluta fedeltà di colori e i contorni degli oggetti presentati sullo schermo, senza distorsione e senza apprezzabile perdita di definizione, con una qualità di gran lunga superiore a quella dei comuni prodotti concorrenti, anche di categorie di alta definizione.

Il prodotto è stato accuratamente testato in chiave optometrica: il produttore mette a disposizione, a richiesta, ogni certificazione in tal senso. Lo stesso produttore garantisce che non comporta alcuna perdita di sensibilità nel tocco, anche grazie al ridottissimo spessore (inferiore a 0,2 mm) e alla capacità del prodotto di assorbire urti senza subire alcun danno.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12435 voti)
Leggi i commenti (55)

Perfettamente adattabile allo schermo degli smartphone indicati (tra cui iPhone 5s e Samsung Galaxy S4), leggerissimo (1,6 g), è corredato di garanzia a vita, con immediata sostituzione in caso di graffio o danneggiamento, anche imputabile all'utilizzatore.

L'applicazione è assolutamente semplice e il prodotto è corredato da uno straccetto di pulizia e da una pellicola antipolvere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

{Lucio Menci}
Non so quanto costi. Nella vita del mio S2 (ho scelto un cellulare robusto, che ora ha oltre tre anni) ho cambiato 9 pellicole perché cominciavano ad essere decisamente rigate (tranquilli, non ho aspettato il primo righino appena invisibile). Se non avessi avuto pellicole, chissà come sarebbe finito il mio schermo...
29-9-2014 10:34

A giudicare da quanti iPhone e Galaxy S che si vedono in giro, sei in controtendenza ;)
19-9-2014 08:27

{aldolo}
preferisco comprare un telefono da 50 euro e fregarmene dei graffi
19-9-2014 06:27

{Peter Moon}
Oh, poi non rompete i cogghiuoni perché vi si è rigato lo schermo
18-9-2014 13:14

E dubito pure che la pellicola abbia lo stesso indice di rifrazione dello schermo originale. Di conseguenza avremo non uno, ma due riflessi.
18-9-2014 12:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che modo salvi informazioni importanti affinché nessuno le possa vedere sul tuo computer?
Salvo tutti i dati più importanti in una cartella protetta da password
Nessuno accede al mio computer
Il mio dispositivo è protetto da una password
I dati più importanti sono protetti da crittografia
Proteggo i miei dati quando presto il computer a un'altra persona
Elimino tutti i dati che non voglio che nessuno veda
Non ho dati importanti da proteggere

Mostra i risultati (1795 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics