La spazzola che scatta i selfie

Grazie a Selfie Brush la capigliatura è sempre perfetta in ogni foto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-03-2015]

selfiebrush

Per un selfie fatto come si deve, è necessario che la chioma sia pettinata in maniera impeccabile.

Per ottenere il risultato perfetto, fino a oggi era necessario dotarsi di almeno due attrezzi - un selfie stick e una spazzola - ma, adesso, si può avere tutto insieme grazie Selfie Brush.

La strabiliante invenzione nasce dall'incontro tra una spazzola e una custodia per smartphone: da un lato ci sono le setole, dall'altro l'alloggiamento per inserire lo smartphone.

La compatibilità è assicurata con gli iPhone 5, 5s, 6 e con il Galaxy S4. Ulteriori modelli potrebbero apparire prossimamente.

Con questo attrezzo si avrà sempre la possibilità di pettinarsi anche all'ultimo momento prima di scattare un selfie; per i più fanatici è anche presente uno specchio, vicino all'alloggio per il telefono, per controllare minuziosamente la propria capigliatura (ma non nella versione per Galaxy S4).

Sondaggio
Secondo una ricerca dell'Australian Relationship Queensland, tra tecnologia e solitudine esisterebbe un collegamento. Secondo te:
È la solitudine che spinge le persone a usare "più tecnologia".
È l'utilizzo massiccio di tecnologia che porta le persone a isolarsi e, conseguentemente, a provare solitudine.
Le due cose non sono affatto correlate.

Mostra i risultati (1534 voti)
Leggi i commenti (23)

Selfie Brush è in vendita online in diversi colori, al prezzo ridotto di 9,99 dollari (poco più di 9 euro).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Sono d'accordo, anzi, io sarei addirittura per l'eutanasia... :roll:
29-3-2015 09:00

Ecco. Queste sono le cose che mi fanno pensare che ormai l'umanità è alla fine e che, come minimo, bisogna rinunciare all'accanimento terapeutico. :roll:
28-3-2015 23:56

A giudicare dalla moda dilagante direi proprio di si. :lol:
28-3-2015 23:47

I selfie all'asta??!! :shock: E si vendono bene? :?
28-3-2015 23:21

Basta l'asta per i selfie normale no... :roll:
28-3-2015 17:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4095 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics