Clarence e karea: casa e mobilio

La famosa Internet community Clarence e la casa produttrice di complementi d'arredo si alleano con partecipazioni azionarie incrociate a favore di Clarence.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2000]

Chi non conosce Clarence nel popolo della rete? Probabilmente tutti almeno una volta hanno visitato la prima e oggi più grande community virtuale all'indirizzo www.clarence.com, mentre pochi o comunque sicuramente meno web surfer conoscono Karea. Questa è una società Nordeuropea operante su Internet e realizzante complementi d'arredamento e suppellettili. Da tempo questa società straniera cercava un partner italiano e dopo parecchie ricerche e ponderazioni di merito ha optato per Clarence con cui ha pattuito uno scmabio azionario che vedrà così Clarence diventare di fatto padrone di una fetta importante di Karea.

La scelta è avvenuta anche in considerazione del fatto che Clarence è inserito nel network Spray e che dunque può facilmente fungere da ponte verso altre soluzioni di e-business. Il primo risultato di questa nuova alleanza è l'annuncio della messa in produzione a breve da parte di Karea di prodotti personalizzati per Clarence che avranno una manifattura particolare, così come particolare è tutta la comunità di Clarence che dopo la casa adesso pensa... all'arredamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanti dispositivi sono connessi al tuo Wi-Fi domestico?
Nessuno.
Da 1 a 2
Da 3 a 5
Da 6 a 10
Oltre 10

Mostra i risultati (3193 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics