Software Libero e PMI

A Firenze il 26 Febbraio un seminario gratuito sul Software Libero nelle Piccole e Medie Imprese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-02-2004]

Il 26 Febbraio a Firenze, nell'Auditorium della Camera di Commercio di Piazza dei Giudici 3, si terrà il workshop "Lo sviluppo del Software Libero per Piccole e Medie Imprese e Pubblica Amministrazione: problemi, criticità, soluzioni".

Lo organizza la Firenze Tecnologia, Azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione on line sul loro sito. Nel workshop si confronteranno le tante realtà che compongono l'universo italiano del Software Libero.

Parteciperanno, tra gli altri, Martin Michlmayr(Debian Project Leader), Cristina Rossi (Scuola Superiore S. Anna, Pisa) e Stefano Maffulli(Free Software Foundation Europe). In occasione del seminario, sarà distribuita gratuitamente a tutti i partecipanti la guida "Metodologia Aperta per la Gestione della Sicurezza delle informazioni nelle PMI", sintesi del progetto Sicurezza Informatica, che contiene un capitolo "La Sicurezza del Software" dedicato al Software Libero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1343 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics