La tariffa piatta di Telecom

Da agosto un abbonamento per navigare senza limiti in Internet anche senza Adsl.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-07-2005]

Alla fine Telecom Italia non ne ha potuto più del coro di proteste e richieste di quanti, esclusi per ora dalla copertura Adsl, si lamentavano per il costo eccessivo dell'Internet in dial-up di Telecom Italia, che costa 1 centesimo al minuto con la tariffa "Alice 1Cent".

Telecom Italia, da agosto, comincerà a commercializzare "Teleconomy Internet", che permetterà di navigare senza limiti di tempo in dial-up ed avrà un costo di 12 euro al mese per le linee telefoniche di base e di 24 euro per le linee ISDN (sempre Iva inclusa), collegandosi attraverso il numero 701.0187.187.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Paolo
se funzionasse ............................ Leggi tutto
19-9-2005 09:43

Simone
wow Leggi tutto
19-7-2005 19:57

alla faccia del liberismo, sarebbe ora che lo stato intervenisse direttamente a completae la copertura.liberismo vuol dire che lo stato sta a guardare e non da ordini ai privati:non può fare e non può far fare nulla a nessuna. e i privati fanno ben poco anche loro
17-7-2005 00:37

300 mln di euro per coprire tutta italia sono una cifra ridicola. telecom li spende in manutenzioni continue delle linee più vecchie cui deve cmq garantire un servizio minimo.
17-7-2005 00:35

la copertura ci sarà se il legislatore imporrà una velocità di connessione minima decente, ovvero la banda larga come servizio universale.. ripartendo i costi fra tutti gli operatori di telefonia fissa non solo a carico di telecom.
17-7-2005 00:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (2061 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics