Videofonini con cinema e stereo

Film di prima visione e album musicali appena usciti distribuiti sui telefonini.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-11-2005]

3, la prima e unica compagnia di telefonia mobile esclusivamente Umts, cerca di acquisire nuovi clienti offrendo contenuti multimediali in esclusiva e cercando di fare del videofonino un terminale multimediale a tutti gli effetti, e non solo un telefonino personalizzabile con loghi, suonerie e giochi.

Sarà infatti 3 a offrire per prima la fruizione di un intero film di prima visione sui propri telefonini, a partire dal prossimo 7 Novembre, contemporaneamente all'uscita nelle sale cinematografiche: si tratta di "The Interpreter", con Nicole Kidman, un giallo mozzafiato. E' la prima volta perché finora i gestori telefonici mobili si erano limitati a distribuire programmi Tv (come Tg o video musicali) spesso in format molto brevi, realizzati espressamente per il dislay, sitcom di tre minuti e così via, oppure eventi sportivi come calcio, Formula 1 o religiosi.

La gente amerà vedere un film su un piccolissimo schermo, ancora più piccolo di quello televisivo? 3 dovrebbe vendere supporti per collegare i suoi videofonini ai sempre schermi al plasma che anche questo Natale si riveleranno il gadget cult delle famiglie italiane, nonostante la crisi.

Inoltre in questi giorni 3 vende l'ultimo Cd/Dvd di Eros Ramazzotti (Cd/Dvd perché contiene 13 brani musicali ma anche 30 minuti di video) dal titolo "Calma Apparente", in una versione fruibile su videofonino: una Music Card "T Flash" da 128 Mb in vendita nei negozi 3, che si può inserire nel videofonino.

Il costo è 29 euro e dà diritto a scaricare gratuitamente altri 20 brani di Ramazzotti dal portale di 3. La stessa 3 vende videofonini come l'ultimo Music Phone Lg U8550, comprensivi di casse esterne Hi-Fi, per condividere la musica con gli amici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

:oops: oops :oops: il fatto e' che col mio ultra fichissimo cellulare di piu' di due anni ci faccio solo telefonate, poi qui a dublino questo tipo di cose non si vedono. anche se da quando e' arrivata 3, che in inglese si dice 3, si iniziano a vedere viedotelefonini(almeno nelle pubblicita)
2-11-2005 15:16

vi sono già diversi modelli pensati ad hoc per essere player audio di buon livello....ed 1 gb di spazio mi pare già buono Leggi tutto
2-11-2005 15:11

beh la musica sul cellulare non sarebbe male. se fosse un piccolo hard drive io lo userei di sicuro. il televisore no. non ce l'ho a casa figurati sul cellulare
2-11-2005 15:10

una volta il telefono non serviva a telefonare? :?: :? io ho un sammasunge :lol: ...a colori,e per me è già troppo...cosa mi serve vedere film e ascoltare musica sul cellulare? :? Leggi tutto
2-11-2005 14:17

{Fred}
Gadget per telefonini Leggi tutto
2-11-2005 13:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1649 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics