Il navigatore per lei

Per le donne al volante, un navigatore satellitare tutto "al femminile".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2006]

Intempo Digital Buddy

Come ben noto, esistono un sacco di aneddoti sulle donne al volante: chi dice che non sappiamo guidare e chi ci accusa di non saper leggere le indicazioni stradali; era ora che qualcuno pensasse a un navigatore satellitare tutto al femminile.

Dopo aver addirittura scritto un libro sulla materia, "Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?" (di Allan e Barbara Pease, editore Sonzogno), finalmente è arrivato il navigatore satellitare di Intempo dedicato esclusivamente alle donne.

Si chiama Digital Buddy e si differenzia dai tradizionali navigatori per alcune caratteristiche: innanzitutto il design, decisamente più aggraziato, il colore di fondo, rosa con serigrafati fiori e farfalle (volete mettere, rispetto al solito noioso, spento e banale accostamento nero-grigio?), poi la voce guida, rigorosamente maschile e sexy (finalmente!).

Intempo Digital Buddy è di semplice utilizzo grazie ad un menù intuitivo e larghi bottoni per la selezione, dotato di un GPS di ultima generazione con mappe in 2D e 3D che riportano chiare indicazioni, memoria storica degli indirizzi e possibilità di impostare un percorso calcolando anche delle tappe intermedie (meraviglia tecnologica per l'impostazione del proprio giro di shopping, oppure giro lavoro/figli/spesa/casa).

Il dispositivo si "aggancia" al supporto come gli altri navigatori e si può staccare per poterlo portare con sé in borsetta, naturalmente dentro la sua piccola custodia ton sur ton. E' in vendita ad un prezzo di circa 420 euro.

Con Buddy sfidiamo chiunque a dire che le donne non sanno leggere le cartine stradali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Hai guardato tra questi rivenditori autorizzati?
8-12-2006 10:35

.Chiara.
Il navigatore per lei Leggi tutto
7-12-2006 12:58

Cara Tiffany, su Zeus News non facciamo copia & incolla. Il nostro articolo e' stato pubblicato il 22 giugno, mentre quello del sito che citi a luglio. A buon intenditor...
26-10-2006 11:31

{Tiffany}
Copy&Paste Leggi tutto
26-10-2006 11:14

ai navigatori maschili in carne e ossa può scappare la pipì Leggi tutto
3-7-2006 16:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te come stanno cambiando gli attacchi informatici?
Ci sono sempre più attacchi automatizzati verso i server anziché verso gli individui.
Gli attacchi sono più globali, dall'Europa all'America all'Asia all'Australia.
L'impatto maggiore è sui conti aziendali e sui patrimoni medio alti.
Gli attacchi colpiscono istituzioni finanziarie di tutte le dimensioni.
Gli hacker sono sempre più veloci.
I tentativi di transazioni sono più estesi e più elevati.
Gli attacchi sono più difficili da rilevare.
E' aumentata la sopravvivenza dei server.

Mostra i risultati (1633 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics