La sveglia che vola

Invece di suonare come le normali sveglie, inizia a vibrare e a volare sopra la vostra testa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-11-2006]

Flying Alarm Clock, la prima sveglia volante.

Flying Alarm Clock è molto più di una normale sveglia. No, niente suonerie polifoniche, né display a colori o stazioni meteo incorporate: Flying Alarm Clock vola. Avete capito proprio bene, vola.

All'ora prestabilita, invece di suonare, la sveglia inizierà a vibrare e a volare sopra la vostra testa proprio come una fastidiosissima zanzara. Non basterà premere il tasto Snooze per poter tornare a farsi coccolare tra braccia di Morfeo; difatti prima dovrete individuare la sveglia per poterla disattivare.

La sveglia volante è un metodo infallibile per costringere fuori dal letto anche i pigroni più irriducibili. Fate attenzione, d'estate, alle finestre aperte; rischiate infatti che la sveglia voli letteralmente fuori dalla finestra, costringendovi a precipitarvi in strada oppure in giardino.

Nonostante tutto, Flying Alarm Clock resta comunque un'idea originalissima per un regalo (magari natalizio) per l'amico dormiglione. La sveglia volante è in vendita online a circa 20 sterline, pari a una trentina di euro. Buon risveglio a tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

.Giorgio.
Cara Redazione... Leggi tutto
17-11-2006 17:31

Hai la mia più completa (e purtroppo inutile) solidarietà umana! Leggi tutto
17-11-2006 11:11

:oops: Leggi tutto
16-11-2006 22:45

..lo vedi che non sei portata per la conversione... :clap: Leggi tutto
16-11-2006 22:07

quando uno e' ottimista, e' ottimista sempre :wink: Leggi tutto
16-11-2006 17:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (2061 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics