Un cubo Sonoro per dolci risvegli

Presentata al Consumer Electronics Association di Las Vegas la versione 2008 di Cubo Elements, una web radio con tante possibilità in più.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-01-2008]

sonoro

Ditta tedesca in forte crescita da un paio d'anni, Sonoro non si smentisce neppure stavolta presentanto al salone di Las Vegas una radio rinnovata nell'aspetto e aggiornata nelle funzioni (e ovviamente anche nel prezzo).

Pensata principalmente per il mercato americano dove verrà commercializzata entro la prima metà dell'anno, sarà successivamente distribuita anche in Europa e negli altri mercati internazionali.

Sulla carta la radiosveglia vanta attributi di un certo rispetto, a cominciare dalle circa 10 mila web radio in catalogo, oltre naturalmente le solite funzioni di ricevente in AM/FM.

Inoltre Cubo Elements può fungere da dockstation per MP3 e iPod, e possiede funzioni di collegamento Ethernet e Wi-Fi oltre ad essere lettore di CD per un peso non indifferente di circa 3,7 Kg.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere sotto i 240 euro, ma non precipitatevi a ordinarlo; prezzo a parte, per un impiego senza limitazioni la banda delle frequenze radio ricevibili deve prima essere adattata a quanto disponibile nei vari stati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Ma perché una ditta tedesca deve proporre i propri prodotti per primo al mercato amerivano? :shock: E quando lo adatteranno al nostro mercato, sarà nel prezzo... Peccato mi piaceva
10-1-2008 14:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo personaggio preferito del franchise di videogiochi Mario?
Mario
Luigi
Principessa Peach
Principessa Daisy
Toad
Toadette
Yoshi
Donkey Kong
Rosalina
Un altro

Mostra i risultati (274 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics