Babylon lancia Translator 2008 per Mac

Anche gli utenti Apple possono tradurre da e verso lingue straniere con un clic del mouse.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-09-2008]

Babylon Translator 2008 Mac MacOs X 10.5

Babylon 2008 per Mac fornisce traduzioni e dizionari in 75 lingue e consente di tradurre intere frasi e interi paragrafi di testo da e verso 28 lingue. Il software permette inoltre di accedere facilmente ai contenuti di Wikipedia in più di 17 lingue e ottenere risultati aggiornati da più di 1.400 dizionari e glossari on line.

Babylon 2008 Mac si utilizza cliccando su una parola qualsiasi nel testo: premendo il tasto di attivazione sulla tastiera o cliccando sul tasto destro e selezionando Traduci con Babylon il software provvederà a tradurla automaticamente.

Babylon 2008 Mac è disponibile in due versioni: Babylon 2008 Mac Box al prezzo consigliato di 69 euro e Babylon 2008 Mac Pro al prezzo di 59 euro, entrambi scaricabili dal sito.

Gli studenti potranno usufruire di uno sconto speciale visitando il sito Babylon; inoltre sono previste offerte speciali per aziende che acquistano il prodotto in quantità.

Il prodotto è compatibile con MacOs X 10.5 e successivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la strategia ''mobile'' per il tuo web business?
Nessuna, spero che il traffico mobile diminuisca.
La versione mobile del mio sito.
Sto studiando il mobile proprio in questo periodo.
Non ho ancora piani o strategie.
Offrire app gratuite.
Sviluppare app da vendere.

Mostra i risultati (518 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics