Anche Tele2 aumenta il canone

Tele2 aumenta il canone della sua "Bolletta Unica e Voip".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-02-2009]

Anche Tele2 aumenta il suo canone: ha deciso l'aumento a partire dal 1 febbraio 2009 di 1,33 euro (Iva compresa) per i piani tariffari Bolletta unica (nelle varianti Base, Mini e Flat) e di 1,21 euro per i piani VoIP (nelle varianti Tutto Tele2 VoIP e Tutto Compreso VOiP).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Forse questo si, ma solo per la linea voce. Leggi tutto
5-3-2009 08:58

quello che dici è vero solo per le linee voce, se hai anche l'adsl con telecom paghi 60? anche se sono passati 12 mesi Leggi tutto
5-3-2009 08:53

Per non parlare del fatto che filtrano anche il P2P. A proposito di costi di disdetta, Tele2 è anche caro 60? in confronto alla telecom che ne chiede 40 se disdici entro il primo anno, dopo non paghi nulla. :shock:
4-3-2009 20:41

posso risponderti perchè lavoro per infostrada no, il pagamento della penale di recesso dal contratto nn è stato eliminato, però prima bisognava pagare una penale pari a tutte le mensilità fino alla fine del contratto, adesso invece è come un costo di disattivazione che varia in base al gestore e al servizio attivo per quanto riguarda... Leggi tutto
3-3-2009 09:23

Ho 4 Amici (che non sono al bar... "celebre canzone" :lol: ) tutti abbonati con tele2, che malediscono il giorno in cui si sono abbonati... La navigazione con tele2 è praticamente impraticabile (loro sono gli unici che non sono riusciti a vedere le foto di carnevale su web :shock: ) e bisogna considerare che un giorno ci... Leggi tutto
2-3-2009 09:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il momento tra questi in cui avverti il maggior bisogno di privacy?
Leggo gli annunci di lavoro in ufficio
Spio un/una mio/a ex sui social network
Utilizzo i social network in ufficio
Consulto l'online banking
Guardo foto o filmati a luci rosse
Invio o guardo foto private
Faccio shopping online

Mostra i risultati (1943 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno


web metrics